Costa Rei Holiday

Indicazioni stradali per raggiungere Costa Rei

Per chi viaggia in auto:

Da Porto Torres e da Alghero:
prendere la S.S. 131 per Cagliari. Prima di arrivare a Cagliari immettersi nello svincolo direzione 554 Quartu-Villasimius. Seguire le indicazioni per Villasimius, percorrere la SP 17 fino al bivio per Muravera (nuovo innesto 125) dopo qualche km svoltare a destra per Muravera/Tortolì, proseguire per la nuova 125 fino al bivio per Costa Rei.

Da Olbia:

prendere la S.S. 131 direzione Nuoro. Da Nuoro seguire la S.S 389 direzione Lanusei. Proseguire per Cardedu, immettersi nella nuova S.S. 125 direzione Cagliari e proseguire fino all’uscita Olia Speciosa-Costa Rei.

Da Arbatax:

seguire le indicazioni per Tortolì. Dopo Tortolì svoltare a sinistra per la nuova 125 direzione Cagliari/Muravera fino al bivio per Costa Rei.

Da Cagliari Porto:

raggiungere la spiaggia del Poetto e seguire le indicazioni stradali per Villasimius, percorrere la SP17 fino al bivio per Muravera (nuovo innesto 125) dopo qualche km svoltare a destra per Muravera/Tortolì, proseguire per la nuova 125 fino al bivio per Costa Rei.

Da Aeroporto Cagliari-Elmas:

seguire le indicazioni per Cagliari, immettersi poi nella S.S. 554 direzione Quartu-Villasimius. Percorrere la SP 17 fino al bivio per Muravera (nuovo innesto 125) dopo qualche km svoltare a destra per Muravera/Tortolì, proseguire per la nuova 125 fino al bivio per Costa Rei.

Per chi viaggia in pullman:

Clicca sul link per conoscere orari e tariffe ARST: www.arst.sardegna.it

A disposizione, su richiesta, servizio transfer da tutti i porti e aeroporti dell’isola.

Siamo sempre a vostra disposizione per ulteriori informazioni e suggerimenti per raggiungerci nel più breve tempo possibile.

Calcola il tuo percorso con Google Maps