F.A.Q.

Qual è il soggiorno minimo richiesto?

Le prenotazioni sono settimanali da sabato a sabato, ma in bassa e media stagione si accettano anche prenotazioni di 2/3 giorni. Contattaci  per richieste particolari.

E’ possibile introdurre animali nelle abitazioni?

Gli animali sono accettati in tutte le nostre case, dietro pagamento di specifica tariffa. E’ necessario però specificare la presenza dei vostri amici a quattro zampe e fare una specifica richiesta al momento della prenotazione. In alcuni alloggi sono accettati solo animali di piccola taglia, vi preghiamo quindi di controllare la scheda dei singoli alloggi per le relative condizioni.

Qual è il periodo di apertura delle case vacanze?

Le nostre strutture sono disponibili tutto l’anno. Contattateci  per richiedere un preventivo per soggiorni in bassa stagione.

E’ possibile aggiungere un posto letto?

Tanti dei nostri alloggi prevedono questa possibilità. Occorre verificare nella descrizione contenuta nelle pagine del sito la situazione specifica di quell’alloggio. Per dubbi ed informazioni non esitate a contattarci.

Quali sono gli orari per poter accedere all’appartamento e quali quelli per riconsegnare le chiavi dello stesso?

Il check-in è previsto a partire dalle ore 16:00 p.m alle ore 20:00. Per arrivi oltre le ore 20:00 siete pregati di informarci prima del Vostro arrivo. Il check-out è previsto per le ore 10:00 a.m.

Qualcuno è disponibile per eventuali problemi dell’appartamento?

Sì, il nostro personale è a vostra disposizione per rendere il vostro soggiorno più piacevole, risolvendo eventuali problemi verificatisi nell’appartamento o per rispondere alle vostre richieste d’informazione. Si garantisce una completa assistenza e un pronto intervento, compatibilmente con gli orari lavorativi dei tecnici necessari nel caso specifico. Occorre pertanto avvisare telefonicamente il nostro personale per segnalare la presenza di un eventuale guasto.

Cosa succede se provoco un danno all’alloggio durante il soggiorno?

In tal caso occorre informare il nostro personale del danno causato. La somma necessaria per riparare il danno potrà essere detratta dalla cauzione di Euro 100 versata al check-in.

Nel prezzo sono sempre inclusi servizi quali acqua, elettricità e pulizia finali?

I costi relativi a consumi di acqua, luce e gas e pulizia finale obbligatoria non sono inclusi nel prezzo dell’affitto e sono da pagarsi in loco. Inoltre dovrà essere pagata in loco anche la tassa di soggiorno, prevista dal regolamento comunale.
Per i dettagli dei costi vi preghiamo di visitare la sezione “CONDIZIONI E PRENOTAZIONI“.

Eventuali extra per servizi opzionali richiesti dal cliente verranno sempre indicati nella nostra conferma d’ordine.

Le case sono dotate di tutto l’occorrente per cucinare?

Tutte le case sono dotate di cucina, piano cottura, stoviglie, posate e vasellame.

Come faccio a raggiungere l’alloggio prenotato dall’aeroporto?

E’ possibile noleggiare un automobile direttamente all’aeroporto dove sono presenti tante compagnie di autonoleggio oppure potete usufruire del servizio transfer prenotabile direttamente tramite i nostri uffici. Per informazioni non esitate a contattarci.
Vi è inoltre un servizio di collegamento tra l’aeroporto e la stazione degli autobus di Cagliari. Per gli orari consultare il sito dell’azienda: ARST

Per maggiori info vi invitiamo a visitare la nostra pagina “COME ARRIVARE“.

Contattaci